Tortiera Orlata Art. 549/26


Tortiera Orlata Art. 549/26 Colore: Cotto Coccio 26 Misura: d. cm 28 x h 6,5


35.00 


Ulteriori informazioni




LA TORTIERA ORLATA Sbizzarrirsi in preparazioni multipli e veloci. In una sola infornata una grande varietà di gusti.

 CROSTATA RICOTTA E CIOCCOLATO Ingredienti: 1 rotolo di pasta brisé; 300 gr di ricotta vaccina; 1 uovo; 30 gr di zucchero a velo; 100 gr di gocce di cioccolato fondente; scorza d'arancia. Per il ripieno: setacciare la ricotta. Unire lo zucchero a velo, la scorza d'arancia e l'uovo precedentemente sbattuto. Ottenere una crema liscia ed omogenea. Aggiungere le gocce di cioccolato. Imburrare e foderare la tortiera con la pasta brisé. Versare il ripieno all'interno, livellare la super cie e cuocere in forno preriscaldato a180 per circa 30 minuti. Togliere quando sarà ben dorata su bordi. Lasciare raffreddare prima di servire.

 FRITTATE IN FORNO Ingredienti: 3uova; ingredienti a piacere. Preparare il composto base: sbattere le uova e salare. Ungere la tortiera, versare le uova all'interno e inserire gli elementi scelti. in alternativa alle uova preparare una pastella morbida di farina di ceci, acqua e sale. Cuocere in forno preriscaldato a 190 per 20 minuti. Alcune idee: RICOTTA E MENTA: ricotta di capra a dadini, menta fresca e scalogno.

 CURRY E ZUCCHINE: mezzo cucchiaino di curry e zucchine tagliate a julienne. SALMONE: salmone affumicato a listarelle ed erba cipollina. CIOTOLINA ORLATA Piccola ciotola orlata, ideale per molte ricette gustose, come dolci e souf é. Per preparazioni veloci anche nel forno a microonde.

 SOFFICE CIOCCOLATO IN 2 MINUTI Ingredienti: 2 ciotoline; forno a microonde. 4 cucchiai di farina; 3 cucchiai di zucchero; 3 cucchiai di cacao amaro; 3 cucchiai di latte; 1 cucchiaio di olio di semi; 1 uovo; 1 pizzico di lievito per dolci; zucchero a velo per guarnire. Mescolare gli ingredienti secchi e unire il latte, l'uovo e l'olio. Imburrare, infarinare ed inserire il composto nelle ciotoline, dividendolo in due parti uguali. Inserire nel forno a microonde. Impostare a 700W per 2 minuti. Si gon erà tantissimo e rimarrà molto sof ce. Spolverare con zucchero a velo e gustare subito. 

Spesso Comprati Insieme


Prezzo del Pacchetto: 0
 35.00
 22.00